imprevisti. il life-motive di questo periodo. e ne sono contento. gli imprevisti sono salati. cioè, stop stop, ne sono contento perché non sono poi così catastrofici.. quella fase la considero passata. imprevisti fatti di birre sul quarin. ancor prima chiacchiere etiliche in spiaggia. fatti di sagre della fragola (che sinceramente.. vabbè, la birra a 1 e settanta ha ripagato) e di notti insonni. fatti di pioggerelle, sempre e comunque, immancabili.
sale, sono sale che brucia ciò che non sono riuscito ad estirpare. erbacce fastidiose che crescono rapidamente.
piacevoli imprevisti. mi ci vogliono. a contrastare quelli che mi risvegliano ira. i piacevoli a contrastare questo tuo riapparire, dal nulla.. solo perché.. .. perchè..
già, perché?
chissà perché è riapparsa.. perché è cambiato qualcosa? o perché qualche nota ha risvegliato qualche ricordo.. beh, tieniti Note e Ricordi.. a me serve spazio. spazio per tutto. per tutto il resto.
dicono che la botte non è mai piena finchè la moglie è ubriaca.. e che quando si sceglie la strada a destra non si può chiedere dove porta quella a sinistra. dicono che ogni decisione ha i suoi pro e i suoi contro.. dicono che i Pro aiutano ad affrontare i Contro... io di contro ne ho abbattuti a palate.. tieniti i tuoi e sollazzati con i Pro...
ok, sfogo sfinito.
chissà se riesco a vedere il film stasera.
p.s. filare..... chi l'avrebbe mai detto... imprevedibilità, già...
Nessun commento:
Posta un commento